Tomas Rincon scalda il derby: frecciata alla Juve

L’ex bianconero si prepara in vista della stracittadina contro la Juventus.

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon scalpita il vista del derby contro la Juventus: “Una sola vittoria in 23 partite? In piccolo, potremmo passare anche noi alla storia del Torino. Ci credo pienamente. Ne abbiamo la possibilità. Non possiamo cambiare il passato, ma il futuro possiamo cercare di indirizzarlo. E il futuro è questo derby. Abbiamo bisogno di fare punti, lo sappiamo, così come sappiamo che cosa significhi il derby per noi e per i tifosi”, le parole a Tuttosport.

Rincon ha dimenticato il suo breve passato con la maglia bianconera: “Cosa significa per me la loro maglia? Mi stimola soltanto perché è il prossimo avversario del Torino. Non è particolarmente speciale per me. E’ una maglia come un’altra. E’ la maglia di un avversario. Ogni settimana cambiano i colori davanti a me”.

Il suo futuro: “Qua sto bene e mi ha fatto piacere guadagnarmi l’affetto dei tifosi, ma ora non voglio parlare di futuro. Il presente è molto più importante: e dobbiamo fare punti. Io qui sto bene. Se posso dare una mano e la gente è contenta, a me fa piacere restare. Ora spero che quest’anno finisca nel migliore dei modi. Penso solo al presente”.

Articoli correlati