All'ora di pranzo l'interessante sfida tra due squadre di qualità. I nervoverdi cercano il riscatto dopo lo 0-5 con l'Inter.
Alle 12.30, va in scena Udinese-Sassuolo, gara valida per la 25a giornata di Serie A. I friulani stanno disputando un eccellente campionato, come confermano i 32 punti già conquistati e una posizione di classifica decisamente serena. Anche i neroverdi, a 29 punti, sono lontani dalla zona calda ma vogliono riscattare lo 0-5 subito contro l’Inter nell’ultima uscita.
A livello di formazioni, Runjaic potrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Zaniolo, al 100% dopo il recente infortunato, sarà titolare al posto dell’infortunato Davis. Più che probabile l’inserimento, dal primo minuto, di Atta (Bayo verso la panchina). Dall’altra parte, non sono attese novità nell’undici di Grosso con il tridente offensivo formato da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
A livello di precedenti, 23 le sfide disputate nella massima serie con otto successi per i friulani e cinque per i neroverdi (10 i pareggi). In quel di Udine, l’ultima vittoria del Sassuolo risale alla stagione 2017/18: 2-1 il finale.
Le probabili formazioni:
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Zaniolo. All. Runjaic
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Lipani, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso