Sky, tempo di grandi amichevoli

15 Luglio 2016

Il top del calcio d’estate è in esclusiva su Sky. Tra domani e mercoledì 20 luglio, 4 grandi amichevoli con protagoniste le big del calcio internazionale.

Solo su Sky, la prima volta di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, il ritorno di “The King” Claudio Ranieri e del suo Leicester, la nuova Inter made in Cina di Roberto Mancini e la super sfida tra Bayern Monaco e Manchester City: Pep Guardiola, anche lui all’esordio con i Citizens, torna per la prima volta all’Allianz Arena da avversario e ritrova la sua ex squadra, oggi allenata da Carlo Ancelotti.
 
Domani, sabato 16 luglio, appuntamento nella capitale austriaca per Rapid Vienna-Chelsea, live dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Martedì 19 luglio, tocca ai campioni d’Inghilterra del Leicester, che a Oxford sosterranno il primo “esame” stagionale contro la squadra locale, l’Oxford United, militante nella Football League One, terza serie calcistica inglese. Fischio d’inizio alle ore 20.45, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Entrambi i match saranno raccontati da Massimo Marianella.
 
Dopo le amichevoli contro il WSG Wattens e il CSKA Sofia, Inter di nuovo in campo contro il Real Salt Lake. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD alle 4 della notte tra il 19 e il 20 luglio con la telecronaca di Federico Zanon. Nerazzurri protagonisti su Sky anche nella notte tra il 27 e il 28 luglio contro l’Estudiantes (ore 2, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD) e poi ad agosto contro Tottenham (venerdì 5 alle ore 17) e Borussia Monchengladbach (mercoledì 10 alle ore 20.30), sempre live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.
 
Questo primo ciclo di grandi amichevoli dell’estate di Sky Sport si chiude mercoledì 20 luglio con la super sfida tra due top team europei: Bayern Monaco-Manchester City. Diretta del match dalle ore 20.30 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il commento di Massimo Marianella.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesSimone Inzaghi si lamenta:
Simone Inzaghi si lamenta: "Per l'arbitro era tutto a posto"
©Getty ImagesRonald Koeman rischia grosso a fine gara: insulti e auto presa a pugni
Ronald Koeman rischia grosso a fine gara: insulti e auto presa a pugni
©Getty ImagesSenza Donnarumma e Mauro Icardi PSG a secco a Marsiglia
Senza Donnarumma e Mauro Icardi PSG a secco a Marsiglia
©Getty ImagesLa Juventus si salva in extremis con l'Inter
La Juventus si salva in extremis con l'Inter
©Getty ImagesB: rallenta il Pisa, cade il Parma, pari al 'Mazza'
B: rallenta il Pisa, cade il Parma, pari al 'Mazza'
©Getty ImagesRoma, José Mourinho ne fa fuori cinque e svela la verità
Roma, José Mourinho ne fa fuori cinque e svela la verità
 
Inter-Juventus 1-1, le pagelle
Cristiano Ronaldo, brutto gesto e rissa sfiorata: le foto
Napoli - Legia Varsavia 3-0: le pagelle
Lazio-Marsiglia 0-0, le pagelle
Quanto ne sai sulla Serie A degli anni '90? Rispondi al quiz
Zenit-Juventus 0-1, le pagelle
Brutto infortunio per Romelu Lukaku: le foto
Inter-Sheriff 3-1, le pagelle