L’allenatore ospite Bosz deve fare a meno di otto, forse nove giocatori allo Stadion Galgenwaard.
In casa Psv Eindhoven, nella preparazione alla trasferta contro l’Utrecht, non sono mancate le incognite. L’allenatore Bosz deve fare a meno di otto, forse nove giocatori allo Stadion Galgenwaard. La partita inizierà domenica alle 12.15.
Nick Olij ha riportato a metà settimana un infortunio all’inguine e resterà fuori per mesi. Couhaib Driouech, anche lui di Haarlem, era riuscito a giocare la sfida di Coppa KNVB contro il GVVV, ma si è infortunato proprio in quell’occasione. Ruben van Bommel, Alassane Pléa e Myron Boadu sono assenti da tempo a causa di gravi infortuni.
Inoltre, Bosz ha dovuto rinunciare a tre giocatori convocati per la Coppa d’Africa. L’assenza della riserva Adamo Nagalo (Burkina Faso) si farà probabilmente sentire meno, ma non si può dire lo stesso per i titolari Anass Salah-Eddine e Ismael Saibari, partiti per il Marocco.
Tra i pali a Utrecht ci sarà Matej Kovár,. Sergiño Dest partirà come terzino sinistro, lasciando spazio a destra a Kiliann Sildillia.
Utrecht (4-2-3-1): Barkas; Horemans, van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Engwanda, Zechiel; Miguel Rodriguez, de Wit, Cathline; Jensen.
Psv Eindhoven (4-2-3-1): Kovar; Dest, Schouten, Flamingo, Sildillia; Wanner, Veerman; Man, Til, Perisic; Pepi.