La partita è valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo: le due squadre scendono in campo alle 14
Girona-Atletico Madrid è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga. Le due squadre scendono in campo alle 14: i padroni di casa sono terzultimi in classifica ma sono reduci dalla promettente vittoria esterna contro la Real Sociedad nell’ultimo turno; la squadra di Simeone vuole consolidare il suo piazzamento in zona Champions dopo la vittoria contro il Valencia nella scorsa giornata.
Vanat è la punta centrale del Girona, alle sue spalle ci sono Tsygankov, Ounahi, Gil. A loro il compito di invertire le sorti di uno degli attacchi meno prolifici della Liga, con solo 15 reti segnate finora.
Atletico con l’accoppiata Alvarez-Griezmann in attacco, sulle fasce ci sono Giuliano Simeone e Nico Gonzalez. A centrocampo Barrios fa coppia con Koke. I terzini saranno Molina e Ruggeri.
Girona-Atletico Madrid, le probabili formazioni
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Reis, Blind, Moreno; Witsel, Martin; Tsygankov, Ounahi, Gil; Vanat.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Pubill, Hancko, Ruggeri; Simeone, Barrios, Koke, Nico Gonzalez; Alvarez, Griezmann.