Simone Inzaghi: “Luis Alberto ha fatto una cavolata”

Simone Inzaghi riabbraccia Ciro Immobile dopo la fine della telenovela legata ai tamponi: “Ha tantissima voglia di giocare. Ha lavorato un giorno e mezza con la squadra, l’ho visto in discrete condizioni”.

Discorso diverso per Luis Alberto, che sta facendo i conti con le polemiche per il post contro l’aereo di Lotito: “Sotto l’aspetto personale è stata una settimana difficile per lui, ha lavorato molto bene, sono contento di lui. Sa che ha fatto una cavolata e sarà multato”.

La Lazio sarà impegnata domani nella partita contro il Crotone. “Sono tutte impegnative. Adesso si sta recuperando qualche uomo piano piano. Oggi è rientrato Strakosha, non penso che riesca ad aggregarsi. Il prossimo sarà Luiz Felipe, è stato vittima del covid due giorni dopo la Juve. Contiamo di recuperarlo a breve in caso di esito negativo. Poi mancano Lulic e Milinkovic, Escalante ha ancora 4-5 giorni per recuperare, un po’ di uomini però li abbiamo ritrovati rispetto alle partite con lo Zenit e la Juve. Sappiamo che sarà un mese intenso per noi”.

Articoli correlati