Simone Braglia: “Gianluigi Donnarumma non è un fenomeno”

L’ex portiere di Como, Lecce, Monza, Genoa e Perugia su Donnarumma: “Se Pochettino lo alterna a Navas, probabilmente un motivo c’è”

Simone Braglia, ex portiere di Como, Lecce, Monza, Genoa e Perugia, in un’intervista a Tuttomercatoweb si è espresso sugli ultimi errori di Gianluigi Donnarumma, che da quando è al Psg sembra aver rallentato bruscamente la sua crescita: “Non ce l’ho con lui, in prospettiva è il migliore. Ma se Pochettino lo alterna a Navas, probabilmente un motivo c’è”. 

“E’ vero che ci ha fatto vincere un Europeo, ma è anche vero che tolta la partita col Belgio, nelle altre partite tecnicamente non è stato impeccabile. Probabilmente la ribalta attuale gli avrebbe fatto meno male se avesse avuto un percorso di crescita normale. Per me è un portiere fortissimo per l’età e le qualità che ha, dico solo che in questo momento sta esagerando e si sta prendendo delle confidenze dovute alla situazione che sta vivendo. Gli è stata addossata l’etichetta del fenomeno ma non lo è ancora, lo diventerà ma non adesso”.

Articoli correlati