Serie B 2025-2026: Pescara-Avellino, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la decima giornata del campionato cadetto: il match è in programma alle ore 20.30 allo stadio Adriatico

Pescara e Avellino scendono in campo alle 20.30 allo stadio Adriatico per la partita valida per la decima giornata di Serie B. Gli abruzzesi occupano al momento la 17esima posizione a quota 7 punti e arrivano da due pareggi consecutivi contro Carrarese e Virtus Entella; gli irpini sono reduci da due sconfitte di fila con Juve Stabia e Spezia che li hanno fatti scivolare all’undicesimo posto.

Di Nardo è il punto di riferimento dell’attacco del Pescara, a suo supporto ci sono Meazzi e Brandes. A centrocampo c’è la coppia Dagasso e Valzania, sulle fasce Letizia e Corazza.

Biancolino schiera i suoi con un 3-5-2 il cui terminale offensivo è il tandem d’attacco formato da Lescano e Biasci. Sulle fasce spazio a Cagnano e Missori, mentre Kumi, Palumbo e Sounas sono il trio di centrocampisti.

Pescara-Avellino, le probabili formazioni
Pescara (3-4-2-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Capellini; Corazza, Dagasso, Valzania, Letizia; Meazzi, Brandes; Di Nardo.
Avellino (3-5-2): Iannarilli; Simic, Fontanarosa, Enrici; Missori, Sounas, Palumbo, Kumi, Cagnano; Biasci, Lescano.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati