Le probabili formazioni di Virtus Entella-Cesena per la 24ª giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 20.00 al 'Sannazzari'
Il Cesena fa visita alla Virtus Entella nel turno infrasettimanale di Serie B, nel match valido per la 24ª giornata del campionato. Calcio d’inizio alle ore 20.00 al ‘Sannazzari’ di Chiavari. Bianconeri a caccia del secondo successo di fila per consolidare la quinta piazza, mentre i biancocelesti cercano il terzo risultato utile consecutivo per uscire dalla zona play-out.
Chiappella dovrebbe apportare soltanto un cambio rispetto all’undici sceso in campo con lo Spezia: in attacco, al posto dello squalificato Guiu, è pronto Tirelli per affiancare Cuppone, con Franzoni confermato sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Squizzato e Karici, difesa diretta da Marconi.
Più modifiche, invece, per il Cesena di Mignani. In difesa Ciofi è candidato a prendere il posto di Guidi, mentre a centrocampo l’assenza per squalifica di Castagnetti potrebbe spalancare le porte a Bisoli. Sulla corsia sinistra torna Frabotta, mentre in attacco si va verso la conferma della coppia Olivieri-Shpendi.
Probabili formazioni
Virtus Entella (3-4-1-2): Colombi; Parodi, Marconi, Alborghetti; Mezzoni, Squizzato, Karic, Di Mario; Franzoni; Tirelli, Cuppone. All.: Chiappella.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Francesconi, Berti, Frabotta; Olivieri, Shpendi. All.: Mignani