Serie B 2025-2026: Avellino-Frosinone, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Avellino-Frosinone nella 24ª giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 20 al 'Partenio-Lombardi'

Il Frosinone fa visita all’Avellino nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 24ª giornata del campionato cadetto. Calcio d’inizio alle ore 20 al ‘Partenio-Lombardi’. Ciociari a caccia di riscatto dopo la sconfitta con il Venezia che è costata loro il secondo posto in classifica. Stesso discorso per i biancoverdi, reduci dal ko col Monza che ha superato in classifica proprio il Frosinone.

Biancolino si affida al tandem d’attacco formato da Tutino e Biasci. A centrocampo può tornare dal primo minuto Sounas a svantaggio di Le Borgne, con Cancellotti e Sala sulle fasce. Difesa diretta da Simic, tra i pali Daffara.

Alvini deve fare i conti con le assenze di Anthony Oyono e Kone, squalificati, oltre che degli infortunati Monterisi, Francesco Gelli e Barcella. In difesa spazio al fratello Jeremy Oyono a sinistra, con Calvani a destra. A centrocampo riecco Cichella, in attacco Raimondo, con Ghedjemis, Koutsoupias e Kvernadze a supporto sulla trequarti.

Probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Sounas, Palmiero, Besaggio, Sala; Tutino, Biasci. All. Biancolino.

Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; J. Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Calò, Cichella; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati