
I siciliani ospitano i pugliesi nella partita valida per la quarta giornata del campionato cadetto: si inizia alle 21
Fischio d’inizio alle 21 per il secondo anticipo della quarta giornata di Serie B tra Palermo e Bari, sfida suggestiva tra due delle piazze più grandi della cadetteria. I rosanero sono partiti bene con 7 punti in tre partite, e hanno vinto l’ultima gara contro il Sudtirol a Bolzano. Umore opposto a Bari, dove i Galletti hanno raggranellato appena un punto, perdendo con Venezia e Modena.
Inzaghi riparte con Pohjanpalo in attacco, sostenuto da Palumbo e Brunori. Gli esterni sono Gyasi e Augelli, a centrocampo Gomes e Ranocchia.
Bari con il tridente Rao, Moncini, Antonucci in attacco, a centrocampo Verreth con Braunoder e Darboe. I due terzini dovrebbero essere Dickmann e Dorval.
Palermo-Bari, le probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Gomes, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi
Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Verreth, Braunöder, Darboe; Rao, Moncini, Antonucci. Allenatore: Caserta