I romagnoli affrontano i giallazzurri in una delle gare del turno infrasettimanale in programma martedì alle 20.30.
Per Cesena e Carrarese la sfida di martedì sera in programma al Manuzzu sarà importante per calibrare ulteriormente le ambizioni di alta classifica tanto dei romagnoli quanto dei giallazzurri: i primi condividono con il Monza la seconda posizione in classifica con 17 punti, i secondi sono invece al sesto posto a quota 14.
Il Cesena è reduce da due successi consecutivi, ottenuti tutti e due in trasferta (2-1 contro lo Spezia, 1-0 con il Südtirol). In campo, contro la Carrarese, dovrebbero essere confermati dal primo minuto sia Shpendi in attacco sia Frabotta sul lato sinistro del centrocampo a cinque. In difesa previsto un reparto a tre con Ciofi, Zaro e Mangraviti davanti al portiere Klinsmann.
Per quel che riguarda i giallazzurri, l’obiettivo è portare a sei il numero di partite consecutive senza sconfitte. Gli eroi della rimonta casalinga con il Venezia (3-2 il punteggio finale), Rubino e Di Stefano, dovrebbero nuovamente partire dalla panchina, lasciando spazio dal 1′ a Hasa e Finotto. Lo schieramento, anche in questo caso, sarà con tutta probabilità un 3-5-2.
Probabili formazioni
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Francesconi, Castagnetti, Berti, Frabotta; Blesa, Shpendi. All. Mignani.
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Cicconi; Finotto, Abiuso. All. Calabro.