Pugliesi e abruzzesi scendono in campo alle 17.15 per la quindicesima giornata del campionato cadetto
Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata di Serie B, in programma al San Nicola alle 17.15 di lunedì. I pugliesi sono in zona playout e non vincono da oltre un mese: serve un successo per dare una svolta ad una stagione finora deludente. Stesso discorso per gli abruzzesi, ultimi in classifica a 9 punti: il Delfino non vince in campionato dal 21 settembre e al momento l’arrivo del nuovo allenatore Gorgone non ha portato i frutti sperati.
Vivarini con Gytkjaer punta centrale e Pagano e Castrovilli alle sue spalle. A centrocampo Braunoder fa coppia con Verreth, sulle fasce confermati Dickmann e Dorval.
Pescara con il 3-5-2, Olzer affianca Di Nardò in attacco mentre sulle fasce corrono Corazza e Faraoni. A centrocampo spazio a Valzania, Meazzi e Caligara.
Bari-Pescara, le probabili formazioni
BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Vicari, Nikolaou; Dickmann, Verreth, Braunöder, Dorval; Pagano, Castrovilli; Gytkjaer. All. Vivarini
PESCARA (3-5-2): Desplanches; Gravillon, Brosco, Letizia; Corazza, Valzania, Meazzi, Caligara, Faraoni; Olzer, Di Nardò. All. Gorgone