Sfida tra grandi deluse nella domenica pomeriggio della Serie B: al San Nicola si affrontano alle 17:15 Bari e Mantova, penultima e ultima.
Bari e Mantova si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio San Nicola con fischio d’inizio fissato per le ore 17:15 in un match della nona giornata di Serie B tra grandi deluse della cadetteria. Si affrontano infatti ultima e penultima in classifica, con i padroni di casa fermi a quota 6 punti dopo la sconfitta sul campo della Reggiana e i virgiliani che ne hanno invece 5 nonostante i due pareggi consecutivi contro Avellino e Südtirol.
Caserta dovrebbe mandare in campo un Bari con l’unica punta, presumibilmente Moncini. Alle sue spalle agiranno Castrovilli e Partipilo, mentre il cuore della manovra sarà affidato a Braunoder e Verreth. Dickmann sarà schierato a tutta fascia sulla destra, con Dorval sulla corsia opposta. Davanti a Cerofolini difesa a tre composta da Pucino, Meroni e Kassama.
Anche il Mantova di Possanzini dovrebbe scendere in campo con un solo centravanti, Mensah, che però sarà sostenuto da tre mezze punte. Qualche metro più indietro partiranno infatti Galuppini a destra, Ruocco a sinistra e Aramu centrale. In mediana pronti Burrai e Trimboli, in difesa i laterali saranno Redolfi e Bani. A protezione della porta di Festa, i centrali saranno Cella e Brignani.
Bari-Mantova, le probabili formazioni:
BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Meroni, Kassama; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Partipilo, Castrovilli; Moncini. All.: Caserta.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Redolfi, Brignani, Cella, Bani; Burrai, Trimboli; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. All.: Possanzini.