
Il big match della terza giornata di campionato inizierà alle 18: la sfida è in programma all'Allianz Stadium
Juventus–Inter è il big match della terza giornata di Serie A: si parte alle 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri hanno vinto le prime due partite con Parma e Genoa, e hanno tre punti in più dei nerazzurri, che dopo il roboante esordio con il Torino hanno perso malamente in casa contro l’Udinese.
Tudor sceglie a sorpresa Dusan Vlahovic in attacco: i neoacquisti David e Openda partiranno dalla panchina. A supporto del serbo ci saranno Koopmeiners e Yildiz, a centrocampo Thuram e Lucatelli, sulle fasce Kalulu e McKennie. Non ci sono Conceiçao, infortunato, e Cambiaso, squalificato.
Chivu si affida al solito duo d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. A centrocampo Mkhitaryan favorito su Sucic, dovrebbero essere confermati sia Barella sia Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Carlos Augusto. Esordisce Akanji in difesa.
Juventus-Inter, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu