
Bene anche l'altro nuovo acquisto El Aynaoui, autore di una delle altri reti giallorosse insieme a Dybala, Celik, Baldanzi e Arena
Goleada firmata anche e soprattutto dall’ultimo arrivato Evan Ferguson per la Roma nel secondo test stagionale prima delle varie trasferte in giro per l’Europa.
L’attaccante irlandese ha infatti segnato quattro gol nel 9-0 rifilato a Trigoria all’UniPomezia, formazione di Serie D. Bene anche l’altro nuovo acquisto El Aynaoui, autore di una delle altri reti giallorosse insieme a Dybala, Celik, Baldanzi e Arena.
Nato a Bettystown il 19 ottobre 2004, Ferguson è il primo calciatore irlandese nella storia della Roma. Cresciuto nel Bohemian FC, nel 2021 è stato ceduto in Premier League al Brighton. Nel gennaio 2025 è passato in prestito al West Ham.
Con la nazionale maggiore dell’Irlanda ha debuttato nel novembre 2022 e ha segnato finora 4 gol in 18 presenze. Tra club e nazionale, ha collezionato complessivamente 103 presenze e 21 reti. Ferguson ha scelto la maglia numero 11.