
Contro il Napoli domenica Allegri avrà a disposizione l'attaccante portoghese.
Buone notizie per il Milan: Rafael Leāo è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante portoghese sarà quindi a disposizione di Massimiliano Allegri per il match di domenica sera contro il Napoli.
Leāo non ha ancora giocato neanche una partita di campionato in questa stagione, poiché si è fatto male al polpaccio il 17 agosto nel match di Coppa Italia contro il Bari a San Siro, vinto per 2-0, nel quale peraltro aveva sbloccato il risultato al 14’.
Il 26enne nato ad Almada da padre originario dell’Angola e madre di São Tomé e Príncipe è al Milan dal 2019 e finora con la maglia rossonera ha collezionato 261 presenze e 71 gol tra tutte le competizioni.
Con il Milan ha vinto uno scudetto nel 2021-2022 e una Supercoppa italiana nel 2024. Con la nazionale del Portogallo si è aggiudicato la Nations League del 2024-2025.