Juventus, Comolli al veleno su Marotta

Articolo di Luca Franzosi

L'ad bianconero difende Chiellini: "Più giovani saranno i dirigenti e meglio sarà per il movimento"

Il CEO della Juventus Damien Comolli a Sky Sport ha parlato a margine del playoff di Champions League contro il Galatasaray. Il dirigente bianconero è tornato su Inter-Juve e sulla baraonda dell’intervallo che ha portato ad una sua inibizione: “La reazione è stata eccessiva, mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma sono qui per difendere il mio club. Abbiamo subito un’ingiustizia ma abbiamo reagito in modo sbagliato”.

Comolli ha però replicato stizzito alle parole del presidente dell’Inter Beppe Marotta su Giorgio Chiellini, definito come “giovane inesperto”: “Non voglio rispondere ai commenti fatti dai dirigenti di altri club, non vogliamo parlare delle persone del passato ma del futuro”.

“Giorgio è un dirigente talentuoso come lo era in campo da calciatore, rappresenta il presente e il futuro della Juve e del calcio italiano. Più giovani saranno i dirigenti e meglio sarà per il movimento”.

Il mea culpa di Bastoni: “Non posso commentare, è stata una sua decisione chiedere scusa. A noi dispiace per Kalulu, che sabato sarà squalificato. Si è comportato bene ed è estremamente frustrato”.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati