Dusan Vlahovic infortunato, le prime parole preoccupano Spalletti

Articolo di Andrea Gussoni

Dopo aver calciato verso la porta difesa da Caprile, l'attaccante bianconero ha avvertito un forte dolore alla coscia sinistra

Brutte notizie per Dusan Vlahovic: alla mezz’ora della sfida di sabato pomeriggio contro il Cagliari, quando il punteggio era ancora sull’1-1, l’attaccante bianconero è stato costretto a uscire per un problema muscolare.

Dopo aver calciato verso la porta difesa da Caprile, l’attaccante bianconero ha avvertito un forte dolore alla coscia sinistra e ha lasciato il campo visibilmente provato.

Il serbo, che sembrava essersi pienamente ripreso dall’affaticamento muscolare accusato con la Nazionale, potrebbe dover fare i conti con un nuovo infortunio più grave.

Uscendo dal terreno di gioco, lo stesso Vlahovic ha detto a Spalletti: “Mi sono fatto molto male”. Al suo posto è subentrato Jonathan David, sbloccatosi in Chamions League dopo quasi tre mesi di digiuno.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati