Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni

Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni

L’anticipo serale del sabato dell’ultima giornata di Serie A prevede la sfida tra Cremonese e Salernitana. Calcio di inizio alle ore 21,00 allo ‘Zini’. I grigiorossi, già retrocessi, vorrano salutare nel migliore dei modi la Serie A. I granata inseguono un’altra vittoria per raggiungere il Sassuolo al tredicesimo posto in classifica.

Ballardini sceglie ancora Sarr in porta, al posto di Carnesecchi. Sulle fasce conferma per Sernicola e Valeri. A centrocampo Castagnetti è avanti rispetto a Benassi. In attacco spazio alla coppia Ciofani-Tsadjout.

Sousa ritrova Daniliuc e Gyomber in difesa. Sugli esterni agiranno Candreva e Mazzocchi. Occasione per Bohinen a centrocampo vista la squalifica di Vilhena. In attacco ci sarà Botheim con Piatek.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Galdames; Ciofani, Tsadjout. All. Ballardini

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Kastanos; Botheim, Piatek. All. Paulo Sousa

Articoli correlati