Serie A 2025-2026: Lazio-Verona, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Biancocelesti e gialloblu in campo alle 20.45 all'Olimpico per la partita valida per la seconda giornata di campionato

LazioVerona, in programma domenica sera alle 20.45, è una partita valida per la seconda giornata di Serie A. I capitolini hanno perso la prima a Como e devono rialzarsi immediatamente, l’Hellas ha pareggiato all’esordio a Udine.

Sarri si affida in attacco al tridente Cancellieri-Castellanos-Zaccagni, Dia e Pedro dovrebbero partire dalla panchina. A centrocampo Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Sulla fasce Marusic e Nuno Tavares.

Zanetti con la coppia d’attacco Giovane-Sarr, sugli esterni ci sono Cham e Frese. A centrocampo Niasse, Bernede e Serdar.

Lazio-Verona, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Cham, Niasse, Bernede, Serdar, Frese; Giovane, Sarr. All. Zanetti

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati