La partita è valida per la l'undicesima giornata di Serie A: squadre in campo a San Siro per il posticipo alle ore 20.45
Inter–Lazio è il posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A, in programma a San Siro alle 20.45. I nerazzurri, terzi in classifica a ridosso della vetta, puntano alla terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Fiorentina e Verona; la squadra di Sarri è nona a quindici punti ed è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari.
Calhanoglu regista affiancato da Barella e Sucic, sulle fasce ci sono Dumfries e Dimarco. Davanti si ricompone la coppia Lautaro Martinez-Thuram, mentre in difesa Akanji e Bastoni sono sicuri di un posto, e Acerbi se la gioca con Bisseck e De Vrij.
Sarri con il dubbio Romagnoli in difesa, al suo posto potrebbe giocare Provstgaard. A centrocampo Guendouzi, Cataldi, Basic, in attacco Dia punta centrale con Isaksen e Zaccagni che completano il tridente.
Inter-Lazio, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Chivu.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Sarri.