Saudi League 2025-2026: Al Ittihad-Al Nassr, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il big match della quarta giornata di campionato è tra le due formazioni in testa alla classifica del torneo saudita

Al Ittihad-Al Nassr è il big match della quarta giornata di Saudi League: alle 20 si affrontano le due squadre ancora a punteggio pieno dopo tre partite di campionato. Ronaldo e compagni hanno vinto contro Al-Taawon, Al-Kholood e Al Riyadh segnando  12 reti in totale, mentre la squadra di Kanté ha superato Al Najma, Al Fateh e Al Okhdood.

Cristiano Ronaldo si presenta con una spada: le foto

Laurent Blanc, tecnico dell’Al Ittihad, è orfano di Benzema, ancora fermo per un problema muscolare. In attacco ci saranno Diaby, Al-Shehri, Bergwijn. A centrocampo insieme a Kanté ci sono Aouar e Fabinho.

Messi supera Ronaldo: la rivalità si infiamma di nuovo

L’ambizioso Al-Nassr guidato da Jorge Jesus potrà invece schierare tutte le sue stelle: Cristiano Ronaldo formerà la coppia d’attacco insieme a Joao Felix, mentre sugli esterni ci saranno Mané e Coman. A centrocampo Brozovic insieme ad Angelo.

Al Ittihad-Al Nassr, le probabili formazioni
Al Ittihad (4-3-3): Al Absi; Simic, Al Mosa, Pereira, Mitaj; Kante, Aouar, Fabinho; Diaby, Al-Shehri, Bergwijn
Al-Nassr (4-4-2): Bento; Boushal, Martinez, Simakan, Ghanam; Mane, Angelo, Brozovic, Coman; Ronaldo, Felix

Chef, giardinieri e jet privato gratis: i bonus del contratto di Ronaldo

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati