Raiola-Montella, botta e risposta su Donnarumma

Il portiere del Milan torna a fare discutere: il tecnico risponde all'agente sulla fascia da capitano.

26 Agosto 2017

Non accenna a tornare il sereno nei rapporti tra Mino Raiola e il Milan. Dopo la sofferta trattativa per il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, assistito proprio dal manager italo-olandese, anche il futuro di Mbaye Niang, un altro dei giocatori della scuderia di Raiola, dovrà passare da un colloqui tra l’agente e la dirigenza del Milan.

Prima, però, ecco la clamorosa rivelazione con cui Raiola torna sulla discussa assegnazione a Leonardo Bonucci della fascia da capitano del Milan: "Per Donnarumma ci avevano promesso la fascia da capitano – le parole dell’agente a Rai Sport – Nulla contro Bonucci, ma vogliamo capire cosa sia successo”.

In seguito è arrivata puntuale la risposta di Vincenzo Montella, nella conferenza di vigilia della gara contro il Cagliari: "Io rispetto tutti ma spesso viene data troppo importanza a ciò che viene detto dagli altri. La società non mi ha mai detto di dare la fascia a Gigio, né tantomeno l'ha promessa al ragazzo o all'entourage. Gli è stato detto che, magari, nel tempo gli potrà essere data, ma è una cosa diversa. Niang? Con lui ho un bellissimo rapporto, gli auguro di tornare presto guarito perché è molto sensibile. Vorrei parlarci ancora". 

Montella ha poi parlato della partita, anticipando che Kalinic, a corto di condizione, partirà dalla panchina, e pure la presenza in tribuna del presidente Li Yonghong: "Verrà anche il presidente, me lo aspettavo così il debutto a San Siro. Siamo sempre in contatto, anche attraverso Mirabelli e Fassone. Siamo contenti della sua presenza, speriamo di offrirgli un bello spettacolo. Nelle ultime gare abbiamo sentito l'amore dei nostri tifosi, mi piacerebbe fare una bella gara anche domani.". 
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesJuventus: si è fatto male anche De Ligt
Juventus: si è fatto male anche De Ligt
©Getty ImagesSerie B: l'Empoli torna alla vittoria, tris Chievo
Serie B: l'Empoli torna alla vittoria, tris Chievo
©Getty ImagesUfficiale, Lazio-Torino non si gioca. Cairo durissimo
Ufficiale, Lazio-Torino non si gioca. Cairo durissimo
 
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle