Raffaele Palladino senza paura contro l’Inter

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Inter: “Sappiamo che quest’anno non abbiamo fatto benissimo contro le grandi e domani voglio vedere una squadra ambizioso, voglio un Monza slanciato. Possiamo metterli in difficoltà facendo la partita perfetta e non sottovalutando nulla”.

“Dovremo dare il 110% delle nostre possibilità. Il Monza domani deve provare a superare questa grande prova, veniamo da un percorso molto buono e dobbiamo dare continuità. Questo è un gruppo che ama la competizione e confrontarsi contro grandi giocatori”.

Capitolo Valentin Carboni, che potrebbe tornare proprio all’Inter: “Il talento va protetto, lui è un gioiello. Adesso è pronto per poter dimostrare tutto quello che vale. Non sono preoccupato per la sua esposizione mediatica, lui è un ragazzo molto serio”,

Chiosa sugli arbitri: “Bisogna lasciare tranquilli gli arbitri, è ovvio che se ad ogni errore tutti fanno polemica li mettiamo sotto pressione, dobbiamo lasciarli tranquilli anche a discapito di qualche errore. Gli arbitri sono fondamentali per il calcioggiornamento”.

Articoli correlati