Qualificazioni Mondiali 2026: Macedonia del Nord-Liechtenstein, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18 a Skopje una delle partite del gruppo J.

Alle 18 alla National Arena Toshe Proeski di Skopje si disputa la partita del gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2026 tra Macedonia del Nord e Liechtenstein.

Entrambe le squadre sono alla quinta partita del girone. I padroni di casa sono secondi dietro al Galles con 8 punti, due vittorie e due pareggi, gli ospiti invece hanno perso quattro partite su quattro e sono ancora a caccia del primo punto.

Le probabili formazioni

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Ilievski, Zajkov, Serafimov, Alioski; Bardhi, Alimi; Churlinov, Elmas, Trajkovski; Miovski. All. Milevski.

LIECHTENSTEIN (3-5-2): Buchel; Traber, Malin, Hofer; Kindle, Luchinger, Hasler, Sele, Goppel; Saglam, Luque-Notaro. All. Funfstuck.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati