Qualificazioni Mondiali 2026: Far Oer-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18 la sfida per uno dei primi due posti del gruppo L.

Alle 18 al Torsvollur di Torshavn si disputa la partita del gruppo L delle qualificazioni mondiali del 2026 tra Isole Far Oer e Repubblica Ceca.

È una sfida diretta per conquistare uno dei primi due posti del girone. I padroni di casa sono attualmente terzi a 4 punti dalla coppia di testa formata da Repubblica Ceca e Croazia, che però ha una partita in più da giocare.

Le Far Oer hanno vinto le ultime due partite, 1-0 con Gibilterra in trasferta e addirittura 4-0 col Montenegro in casa. Gli ospiti hanno pareggiato lo scontro diretto al vertice per 0-0 contro i croati.

Otto i confronti diretti, tutti vinti dalla Repubblica Ceca, che in sette occasioni hanno mantenuto inviolata la loro porta.

Le probabili formazioni

FAR OER (3-4-3): Lamhauge; Faero, Vatnhamar, Edmundsson; Danielsen, Andreasen, Hendriksson, Agnarsson; Frederiksberg, Sorensen, Olsen. Ct: Klakstein.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Kovar; Coufal, Vitik, Krejci, Zeleny; Cerv, Soucek; Provod, Sulc, Vydra; Chory. Ct: Hasek.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati