Premier League 2025-2026: Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Squadre in campo alle 18.30 per un match molto atteso e che soprattutto i 'Red Devils' non devono sbagliare.

La Premier League entra nel vivo con la quinta giornata: sabato si disputano sette incontri e tra questi spicca di sicuro Manchester Utd-Chelsea. Squadre in campo alle 18.30.

Il Manchester United ha cominciato la stagione con più ombre che luci. L’unica vittoria della squadra di Amorim (per il quale per qualche giorno si è parlato di una possibile sostituzione con José Mourinho, un ex poi approdato al Benfica) è arrivata contro il Burnley (3-2), seguita da due sconfitte e un pareggio. A peggiorare il quadro, la clamorosa eliminazione dalla Carabao Cup per mano del Grimsby, squadra di quarta serie.

Il Chelsea di Enzo Maresca, che in estate ha vinto il Mondiale per club, invece, ha perso la sua prima partita stagionale in Champions League, peraltro contro la corazzata Bayern Monaco, ma in Premier è ancora imbattuto: due vittorie e due pareggi.

Probabili formazioni

Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, De Ligt, Shaw; Mazraoui, Casemiro, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Amad; Sesko. Allenatore: Amorim.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Cucurella, Tosin, Chalobah, James; Enzo Fernandez, Caicedo; Garnacho, Neto, Palmer; Pedro. Allenatore: Maresca.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati