Premier League 2025-2026: Brentford-Everton, le probabili formazioni

Articolo di Alessandro Sala

Le Bees sfidano i Toffees per occupare il 7 posto, puntando a un posto in Europa per la prossima stagione.

Dopo una non breve pausa dovuta alla sosta per le gare delle nazionali e al week-end dedicato alla Coppa d’Inghilterra torna finalmente la Premier League. La trentaduesima giornata si apre venerdì alle 21 con West Ham-Wolverhampton. Sabato si parte alle 13.30 con Arsenal-Bournemouth, mentre alle 16 sono in programma Brentford-Everton e Burnley-Brighton & Hove Albion. Alle 18.30 tocca a Liverpool-Fulham.

Domenica alle 15 si giocano tre incontri (Crystal Palace-Newcastle, Sunderland-Tottenham e Nottingham Forest-Aston Villa), mentre alle 17.30 va in scena il big match che metterà di fronte Chelsea e Manchester City. Il turno si chiude lunedì con Manchester United-Leeds: fischio d’inizio alle 21.

Brentford-Everton, le probabili formazioni

Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, van den Berg, Collins, Lewis-Potter; Yarmolyuk, Henderson; Dango Ouattara, Damsgaard, Schade; Thiago. All. Andrews Keith.

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Gueye; McNeil, Dewsbury-Hall, Ndiaye; Beto. All. Moyes.

Studente e giornalista sportivo in formazione. Divido le mie giornate tra lo studio e la possibilità di scrivere di calcio, basket e tennis. Mi piace viaggiare per esplorare il mondo per scoprire nuove prospettive, osservando come i diversi stili di vita e le culture influenzano il modo di vivere lo sport.

TG SPORT

Articoli correlati