Pirlo scaccia il fantasma di Allegri

Il tecnico bianconero ha dichiarato di essere stato informato da Andrea Agnelli in persona dell'incontro avvenuto con Allegri a Forte dei Marmi.

6 Aprile 2021

Pirlo non sembra preoccupato dei rumors di mercato che vorrebbero il clamoroso ritorno di Max Allegri alla Juve.

Tanto rumore per nulla. Almeno questo è quanto sembra pensare Andrea Pirlo in merito al pubblicizzato incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri tenutosi sabato a Forte dei Marmi. La vicenda, raccontata con dovizia di particolari da Tony Damascelli de "Il Giornale", aveva fatto scalpore. Complice anche la precaria posizione del tecnico bresciano, molti addetti ai lavori si erano spinti a considerare il ritrovo come anticipatorio di un possibile accordo per il ritorno di Max sulla panchina della Signora. Niente di tutto ciò. O per lo meno Pirlo, che ha dichiarato di essere stato messo a conoscenza dell'incontro in anticipo dallo stesso Agnelli, appare tranquillo.

"Non c'è nessuna presa di posizione, sono stato avvertito dal presidente in persona dell'incontro con Allegri. Il calcio è una cosa, l'amicizia ne è un'altra. Ho un rapporto quotidiano con Agnelli, ci diciamo ogni cosa che succede. Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione", ha dichiarato Pirlo.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAndrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
©Getty ImagesLeonardo Semplici non sceglie la rivale
Leonardo Semplici non sceglie la rivale
©Getty ImagesSuperlega: invitato un quarto club di Serie A
Superlega: invitato un quarto club di Serie A
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala