Petrachi: “Benassi? Scelta fatta con Mihajlovic”

Il direttore sportivo del Torino commenta la cessione del centrocampista ed ex capitano granata, protagonista alla Fiorentina.

Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima della delicata partita contro il Cagliari, commentando il difficile momento attraversato dalla squadra:

“Nelle ultime settimane l'atteggiamento non mi è piaciuto, se non c'è la sana competizione agonistica e l'ardore si fa fatica. Solo con queste caratteristiche si vincono le partite, la qualità da sola non basta. Dobbiamo arrivare al risultato, voglio vedere questo”. 

Fredde le parole su Sinisa Mihajlovic: “Credo che Sinisa sia una persona intelligente e umile, certamente è lui che fa andare avanti la barca e deve trasmettere questi messaggi. Io ribadisco che ho rivisto il Torino vecchio stampo in quest'ultima settimana. Lo spartiacque negativo è stata la gara contro il Verona pareggiata in casa”.

Poi sulla cessione di Benassi, protagonista alla Fiorentina: “Io ho scelto Benassi all'inizio, il mister poi mi ha detto che il modulo era diverso e abbiamo preferito fare un certo tipo di scelta".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesIbrahimovic - Lukaku, Sebastiano Rossi prende posizione
Ibrahimovic - Lukaku, Sebastiano Rossi prende posizione
©Getty ImagesJuventus, Gigi Buffon compie 43 anni
Juventus, Gigi Buffon compie 43 anni
©Getty ImagesVittorio Cecchi Gori contro Rocco Commisso
Vittorio Cecchi Gori contro Rocco Commisso
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle