Napoli, Luciano Spalletti vuole ancora una cosa dai suoi

Napoli e Milan a -1 dall’Inter

Il Napoli nello scudetto ci crede eccome. Con la vittoria per 2-0 sul campo del Venezia, i ragazzi di Luciano Spalletti sono ora con il Milan a -1 dall’Inter. E nel prossimo turno di Serie A al Maradona arriveranno proprio i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Spalletti, ai microfoni di Dazn, si è mostrato felice per il successo: “Questa vittoria ci dà quella consapevolezza superiore, abbiamo la possibilità di fare delle buone partite – queste le sue parole – e di giocare sempre per vincere. Oggi abbiamo portato a casa una vittoria importante su un campo difficile”.

Ma il tecnico azzurro pensa che i suoi debbano ancora migliorare: “Osimhen ha le qualità, siamo noi che dobbiamo servirlo meglio, non palleggiare sempre e non mettere i difensori in condizioni di difendere sulle sue qualità – ha aggiunto -. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo sui piedi e poco nello spazio, costringendolo ad avere tutti gli avversari attorno”.

Quindi Spalletti pensa alla sfida alla sua ex squadra, l’Inter: “Abbiamo da recuperare ancora dei giocatori. La possibilità di fare tre o quattro cambi di qualità è importante, con i cinque le partite si possono cambiare nel secondo tempo – ha concluso -. Sarà importante recuperare Koulibaly e Anguissa, far fare qualche allenamento in più a Ounas e poi vedremo Lozano”.

Articoli correlati