Mutti: “Il Napoli è l’antagonista della Juve”

Il decano degli allenatori: "Importante ritorno di Cassano nell'anno che abbiamo perso Totti".

Mercato in piena evoluzione. Sportal.it ha sentito, in esclusiva, Bortolo Mutti, decano degli allenatori (ha allenato, tra le altre, Napoli, Messina, Verona, Palermo e Atalanta), per fare il punto sulle grandi.

Buongiorno Mutti, che ne pensa del mercato del Milan?
“Sta rivoluzionando la squadra, ha comprato tanto, mantenendo uno zoccolo duro. Si vede la volontà di tornare grande. Ora toccherà a Montella far rendere al meglio i giocatori”.

Chi è la vera antagonista della Juventus per la prossima stagione?
Direi il Napoli. Ha deciso per un mercato conservativo e credo abbia fatto benissimo. Hanno un anno in più di esperienza e un gran gioco. Potrebbero dare molto fastidio alla Juventus”.

L’Inter, invece, è ripartita da Spalletti…
“Ha fatto grandi cose a Roma, in un ambiente non facile. Ha la caratura giusta per far bene all’Inter e, avere al fianco Sabatini, è un grande aiuto. Si conoscono bene”.

Intanto Cassano è tornato in gioco, a Verona…
“Importante che sia tornato nell’anno che abbiamo perso Totti. Nonostante tutto, credo che sia un giocatore che abbellisce il nostro calcio. Vediamo se il lungo periodo di inattività inciderà ma, se ha le giuste motivazioni, può essere ancora in grado di regalare grandi giocate”.

TG SPORT

Articoli correlati