Mourinho: “Inter nel cuore ma non torno”

José Mourinho torna a San Siro. In occasione di InterSampdoria, sfida decisiva per il prosieguo della stagione dei nerazzurri, lo ‘Special One’ siederà in tribuna insieme a Massimo Moratti in quello che per due anni è stato il ‘suo’ stadio. 
 
Il portoghese arriverà nella giornata di sabato con un volo privato e pranzerà con l’ex presidente dell’Inter rievocando i fasti del passato e l’incredibile cavalcata del 2010, terminata con lo storico ‘Triplete’.
 
“Starò un giorno a Milano e di questo sono grato al mio presidente Massimo Moratti. Ho lasciato l’Inter nel 2010 e da allora ho lavorato duramente al Real Madrid e al Chelsea, per questo è sempre stato difficile trovare un momento”, le parole del portoghese raccolte dalla Stampa. 
 
“Per me sarà una grande emozione. Una cosa però la voglio chiarire: io non ci sarò la prossima stagione. L’Inter ha un progetto che è di Thohir e di Mancini, idee che appoggio in pieno ed il mio desiderio è che il programma si concluda con un grande successo. Voglio vedere sorridere di nuovo gli interisti e spero che sabato tutti possano gioire per la vittoria della squadra”, ha poi aggiunto lo ‘Special One’. 

Articoli correlati