Montella punge Bacca

Contro il Pescara è arrivato solo un gol, bastato comunque per vincere, e a Palermo mancherà Niang. Vincenzo Montella sa che domenica non sarà facile vincere.

“Ci manca uno con le caratteristiche di M’Baye, possiamo alzare Bonaventura, forzare Luiz Adriano, avanzare Mati o spostare uno tra Honda e Suso, sono queste le ozpioni. Affrontiamo una squadra che ha delle idee, anche se le sta portando avanti con fatica. E se non hai il massimo dell’aggressività rischi di fare una brutta figura. Non dobbiamo pensare di sottovalutare questo impegno. Per la storia recente non siamo nelle condizioni di sottovalutarlo”.

L’allenatore del Milan dovrà affidarsi a Bacca, che punge in conferenza stampa: “Non credo che in casa si debba giocare in un modo e in trasferta in un altro. Deve fare quello che sa fare meglio e noi dobbiamo metterlo nelle condizioni di farlo. Forse lui deve fare qualcosina in più…”.

Chiosa su Berlusconi: “Mi chiama e mi fa piacere. Non ricordo dettagli però dà sempre spunti per migliorare la situazione attuale, il suo pensiero è quello di fare consigli e suggerimenti. Mi ha fatto i complimenti e dato qualche consiglio, se lui spende tempo per parlare con l’allenatore vuol dire che è dentro la situazione attuale”.

TG SPORT

Articoli correlati