Francia-Danimarca, le probabili formazioni

Probabili formazioni

Dopo lo scoppiettante esordio con l’Australia, la Francia torna in campo per il secondo turno della fase a gironi. Ad attenderla c’è la Danimarca che non è andata oltre lo 0-0 con la Tunisia. Si gioca alle ore 17,00 italiane allo Stadium 974 a Doha.

Deschamps ha perso Lucas Hernandez (rottura del crociato per lui, ndr), al suo posto giocherà il fratello Theo. A centrocampo Tchouaméni parte favorito su Fofana, con al suo fianco lo juventino Rabiot. In attacco ci saranno Griezmann, Dembelé e Mbappé alle spalle del bomber rossonero Giroud.

Anche Hjulmand deve fare i conti con l’infortunio di Delaney: il sostituto sarà Damsgaard che agirà da trequartista in coppia con Skov Olsen alle spalle dell’unica punta Dolberg. In mezzo al campo non si tocca Eriksen, sulle fasce l’atalantino Maehle e Kristensen, difesa diretta dal rossonero Kjaer.

Probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. Ct. Hjulmand

Articoli correlati

P