MLS, Lionel Messi senza freni: battuto anche Giorgio Chiellini

Dall’arrivo dell’Argentino, l’Inter Miami non ha mai perso

Un’altra vittima illustre. L’Inter Miami si sbarazza anche dei campioni MLS in carica, i Los Angeles FC, con un secco 3-1. Tanto per cambiare, grande protagonista è il solito Messi, autore di due assist. Le reti del match sono state siglate da Farias, Jordi Alba e Campana (di Hollingshead la rete della bandiera della squadra losangelina).

Quindi, anche Chiellini, difensore in forza ai Los Angeles FC, si è dovuto arrendere alla Pulce. Da quando è arrivato all’Inter Miami, la sua nuova squadra non ha ancora perso, portando a casa ben 10 vittorie e un pareggio (contando gli impegni anche nelle coppe nazionali).

Un ruolino di marcia impressionante, tanto che l’Inter Miami non è più la squadra zimbello dell’MLS. Grazie al successo sui campioni MLS in carica, ha anche lasciato l’ultimo posto in classifica generale. C’è chi crede anche alla clamorosa rimonta e, di conseguenza, ad un posto nei play-off. Con questo rigenerato Messi in campo, tutto pare possibile. L’ha sperimentato anche un grande gladiatore come Chiellini.

Articoli correlati