MLS, altro show di Lionel Messi: Nashville si arrende

Per l’ex Barcellona e PSG, nove gol in altrettante gare stagionali

Ogni volta che scende in campo, Messi fa la differenza. È successo anche nella sfida tra l’Inter Miami, la sua squadra, e Nashville, gara valida per la regular season MLS. L’argentino è stato determinante nel 3-1 finale con cui l’Inter Miami ha vinto il match. L’ex Barcellona e PSG ha firmato una doppietta e confezionato l’assist per il terzo gol di Busquets.

Per Messi, l’ennesima prestazione da fuoriclasse. In questa stagione, ha già segnato nove gol in altrettante gare disputate con la casacca dell’Inter Miami. La sua abilità nell’incidere sulle partite è quella di sempre. “Sono stato molto contento di ricevere l’assist da Messi. È davvero importante la sua presenza, sia a livello di club che fuori dal campo di gioco”, le parole di Busquets riportate da ESPN.

L’unico problema per l’Inter Miami è l’ennesimo infortunio occorso ad uno degli elementi della rosa. Il centrocampista Diego Gomez si è infortunato alla caviglia ed è stato costretto ad uscire in barella. La sensazione è che sia un infortunio piuttosto serio. Si tratta del nono giocatore che è costretto ai box per un problema fisico in questa stagione.

“Mi piacerebbe poter avere tutti a disposizione. Quando una squadra ha qualcuno in campo con un cartellino giallo, sarebbe bello poter pescare dalla panchina. Purtroppo, per più di un motivo, abbiamo tantissimi giocatori non disponibili”, le parole del Tata Martino, allenatore dell’Inter Miami. Al momento, comunque, la sua squadra è prima in classifica con 18 punti (10 gare disputate).

Articoli correlati