Mihajlovic è sicuro: “Con la Samp vinciamo”

Dopo la brutta sconfitta di Torino, il Milan è chiamato ad una pronta reazione. Per mantenere vive le speranze della Champions, i rossoneri sono obbligati a vincere contro la Sampdoria in un match dalle grandi insidie.

“La Samp è un avversario molto ostico e ci metteranno in difficoltà – ha dichiarato Sinisa Mihajlovic -. Ma sono sicuro che domani vinceremo”.

Parole chiare del tecnico rossonero che risponde in maniera decisa alle critiche: “Dopo la partita col Napoli abbiamo cambiato qualcosa e conseguito una media punti importante, superiore ai due punti a partita. Una media che ti permette di arrivare terzo. Possiamo mantenere questa media fino al termine del girone d’andata. Nel girone di ritorno si potrà fare anche meglio”.

Le possibilità di vedere il Milan in campo col 4-4-2 sono alte “Anche senza Bertolacci si può giocare in questo modo. Aldilà di tutto giocheremo sempre con 4-5 giocatori offensivi” e a chi gli chiede se manca personalità l’ex allenatore della Samp risponde così: “Qui ci sono tutti nazionali. Abbiamo perso contro la Juventus ma non è stato certo un problema di personalità”.

Articoli correlati