MIhajlovic esulta: "Così tutto l'anno"

28 Agosto 2016

E' un Sinisa Mihajlovic decisamente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di 'Sky Sport' a margine dalla vittoria del suo Torino contro il Bologna

La formazione granata, reduce dal ko di San Siro, ha dato una bella risposta in termini di personalità e di progressi compiuti: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Vives e compagni hanno giocato come gli avevo detto, mettendo in campo principi morali e anche gli insegnamenti tecnici che gli ho trasmesso in ritiro. Abbiamo segnato cinque gol ma potevamo metterne a segno ancora tanti, considerando anche il rigore che abbiamo sbagliato", le parole del tecnico serbo.

"La cosa più importante è che non abbiamo ripetuto gli errori visti contro il Milan ma siamo stati ingenui sul loro gol. Noi siamo la seconda squadra in campionato per tiri nello specchio ed abbiamo anche il migliore attacco, questo fa capire il tipo di lavoro che abbiamo svolto fin qua e di che pasta siamo fatti", ha poi aggiunto.

Una chiosa finale sulla querelle Maksimovic: "Maksimovic? Non fatemi perdere tempo con certe persone, non ho voglia di parlarne, è solo tempo perso!”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
©Leonardo Semplici non sceglie la rivale
Leonardo Semplici non sceglie la rivale
©Superlega: invitato un quarto club di Serie A
Superlega: invitato un quarto club di Serie A
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala