Maurizio Sarri torna alla carica e parla anche di uno sputo a fine gara

Ora c’è l’Olympique Marsiglia

La Lazio si sta preparando ad affrontare l’Olympique Marsiglia in Europa League, ma il pensiero di Maurizio Sarri è ancora rivolto alla rissa avvenuta sabato nella partita contro l’Inter al momento del gol del sorpasso di Felipe Anderson.

In conferenza stampa Sarri è tornato sull’episodio, mettendolo a confronto con la sua squalifica: “Io sono rimasto al dito minaccioso, ho detto ‘non mi devi prendere per il c**o’ e sono stato squalificato con il Milan – così il tecnico biancoceleste -. Sabato contro l’Inter ho visto mani addosso, calci e si parla di uno sputo che non ho visto e che quindi non prendo in considerazione. Penso che il mio dito a questo punto sia estremamente pericoloso”.

A Sarri poi non sta bene il calendario: “Ci preoccupa, con quello attuale l’Europa League è quasi infattibile – continua -. Il giovedì sera, non potendo giocare più il lunedì, diventa difficile. Vediamo come stanno i ragazzi”. E sulla prossima avversaria: “Mi preoccupa Milik e tutto l’Olympique Marsiglia – conclude -, una squadra che ha gamba, tecnica e che gioca un calcio difficile da affrontare. Una partita di grande livello e impegnativa, per noi è importante”.

Articoli correlati