Maifredi dice ‘basta’ a Zamparini

14 Marzo 2016

Nel corso della trasmissione "Pezzi da 90", in onda su Radio Onda Libera, Gigi Maifredi ha parlato di Maurizio Zamparini, attaccandolo duramente.
 
I due hanno lavorato insieme ai tempi del Venezia, quando l'attuale presidente del Palermo lo esonerò dal ruolo di allenatore.
 
Durante l'intervista, l'ex tecnico ha definito Zamparini "un esempio negativo", consigliandogli caldamente di dire 'basta' col calcio: "Io ci ho lavorato con Zamparini. Ha di bello che quando dice di darti due poi è quello, però s'incendia con niente e viene condizionato da un gruppo di amici che lo infervora. Se uno ci parla all'inizio è normale, poi però si trasforma. Credo che per lui sia arrivata l'ora di ritirarsi. La vicenda Iachini ha schifato tutti".
 
Maifredi, poi, si è speso in un pronostico sulla partita di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus:  "I tedeschi sono favoriti, il Bayern è un club costruito per vincere e ha l'allenatore più bravo in circolazione perché sa farsi seguire dai giocatori. Ma la Juventus un vantaggio ce l'ha: ed è il fatto che l'anno prossimo Guardiola non ci sarà più e questo può far scattare qualcosa nella testa dei suoi giocatori. I bianconeri, inoltre, stanno giocando bene e sono cinici".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Insigne, la Juve e un incredibile record negativo
Insigne, la Juve e un incredibile record negativo
©Supercoppa alla Juventus, Ronaldo decisivo
Supercoppa alla Juventus, Ronaldo decisivo
©Pisa, Corrado lascia spazio a Knaster
Pisa, Corrado lascia spazio a Knaster
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3