Liverani guarda oltre le sconfitte del Torino

Il timoniere del Lecce non si fida dei granata, prossimi avversari in campionato.

Attraverso la conferenza stampa prima della partita contro il Torino, Liverani ha parlato del mercato appena concluso: “Abbiamo cercato di occupare le caselle mancanti, volevamo fare qualcosina in più però non ci siamo riusciti. Chiudiamo con 20 giocatori di movimento definitivi. La preoccupazione è che se ne perdiamo tre o quattro saremmo in difficoltà”.

Potrebbero esserci novità per la gara contro i granata: “Potremmo tornare al 4312, dovrò vedere cosa ci può dare Paz. Saponara giocherà da trequartista, Barak bisognerà vedere come piazzarlo e cercare di capire anche che minutaggio avranno i nuovi. Tutti i giocatori che sono arrivati credo possano essere utili per aiutare e per dare delle alternative. Noi crediamo che questi ragazzi siano forti con qualità indiscusse. Certo è che questi ragazzi hanno giocato pochissimo, Barak solo in Coppa Italia, Saponara mai, Paz poco. Questi nuovi arrivi vengono ad aiutare ma non a risolvere tutti i problemi”.

“Ho visto il Torino in Coppa Italia e mi è sembrata una squadra viva, il risultato contro l’Atalanta ha ingigantito la sconfitta. Non vedo una squadra che viene da sconfitte consecutive, vedo una squadra cattiva e in palla” ha concluso Liverani.

TG SPORT

Articoli correlati