Lionel Messi felice: ha giocato contro il club della sua infanzia

La nuova stagione MLS è alle porte: si comincia il prossimo 21 febbraio

Ultima amichevole per l’Inter Miami. A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’MLS (al via il prossimo 21 febbraio), la squadra di Messi ha concluso la sua tournée di test amichevoli, disputando un match, al DRV Park Stadium (casa dell’Inter Miami), contro i Newell’s Old Boys, ossia il club dove Messi ha iniziato a giocare quando era un ragazzino pieno di talento.

Messi è rimasto in campo per 60′, provando a dare una mano alla sua squadra e godendosi la sfida con il club da dove tutto è cominciato. L’argentino non ha inciso come avrebbe voluto. Per la cronaca, la partita si è conclusa sul risultato di 1-1. Vantaggio dell’Inter Miami con Borgelin. Il club argentino ha pareggiato i conti con la rete di Martin Diaz ad una manciata di minuti dalla fine.

Ora che la tournée internazionale si è conclusa, Tata Martino, allenatore dell’Inter Miami, può concentrarsi esclusivamente sulla stagione. L’esordio in MLS dell’Inter Miami avverrà giovedì 22 febbraio contro il Real Salt Lake. Tantissima l’attesa di vedere all’opera la coppia Messi-Suarez. Ci si attende moltissimo dall’Inter Miami, chiamata ad una stagione da protagonista assoluta.

Articoli correlati