
Le probabili formazioni di Marsiglia-Lorient, anticipo della quarta giornata di Ligue 1. Calcio d'inizio alle ore 20.45 al 'Velodrome'
Venerdì 12 settembre alle ore 20:45, lo stadio Vélodrome di Marsiglia sarà il palcoscenico della sfida tra l’Olympique Marsiglia e il Lorient, valida per la quarta giornata di Ligue 1. Le due squadre arrivano all’appuntamento con lo stesso bottino: tre punti conquistati nelle prime tre gare grazie a una vittoria e due sconfitte.
De Zerbi dovrebbe lanciare il nuovo arrivato Pavard dal 1′, in coppia con Balerdi in difesa. Diga di centrocampo formata da Gomes ed Hojbjerg, mentre in attacco ci sarà Aubameyang, supportato da Greenwood, Nadir e Traoré sulla trequarti.
Pantaloni sceglie il tridente offensivo composto da Tosin, Soumano e Karim. Avom e Abergel a presidiare la mediana, mentre la difesa sarà diretta da Talbi. Tra i pali Kamara.
Probabili formazioni
Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Pavard, Weah; Gomes, Hojbjerg; Greenwood, Nadir, Traoré; Aubameyang. Allenatore: De Zerbi.
Lorient (3-4-3): Kamara; Faye, Talbi, Igor Silva; Mvuka Mugisha, Avom, Abergel, Kouassi; Tosin, Soumano, Karim. Allenatore: Pantaloni.