Ligue 1 20205-2026: Rennes-Lens, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Rennes-Lens, posticipo della sesta giornata di Ligue 1 20205-2026: squadre in campo alle 20.45 al Roazhon Park.

La sesta giornata di Ligue 1 si chiude con il posticipo tra Rennes e Lens. Calcio d’inizio alle 20.45 al Roazhon Park. I padroni di casa vogliono tornare al successo dopo il beffardo pareggio con il Nantes nell’ultimo turno, mentre gli ospiti sono reduci da un convincente 3-0 al Lille.

Beye si affida al tandem d’attacco formato da Embolo e Lepaul. Camara in cabina di regia a centrocampo, con Frankoski e Merlin sulle fasce, mentre Jacquet guiderà la difesa davanti al portiere Samba.

Sage punta su Fofana in attacco con Thauvin e Said a supporto sulla trequarti. Thomasson e Sangaré formeranno la cerniera di centrocampo mentre il reparto arretrato sarà diretto da Sarr.

Probabili formazioni

Rennes (3-5-2): Samba; Seidu, Jacquet, Rouault; Frankowski, Blas, Camara, S. Fofana, Merlin; Embolo, Lepaul. Allenatore: Beye

Lens (3-4-2-1): Risser; Gradit, Sarr, Baidoo; Aguilar, Thomasson, Sangaré, Udol; Thauvin, Saïd; Fofana. Allenatore: Sage

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati