Liga 2025-2026: Real Oviedo-Barcellona, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Scopri le probabili formazioni di Real Oviedo-Barcellona, posticipo della sesta giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21.30

La sesta giornata di Liga si si concluderà giovedì alle 21:30 al ‘Carlos Tartiere’ con la sfida tra Real Oviedo e Barcellona. I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta di misura contro l’Elche, mentre i blaugrana sono reduci da un rotondo successo col Getafe ma inseguono il Real Madrid, attuale capolista.

Paunovic sceglie il 4-2-3-1: Rondon occuperà il centro dell’attacco, con Santi Cazorla alle sue spalle e Hassan e Brekalo sulle fasce, mentre Sibo e Dendoncker formeranno la diga di centrocampo. In difesa Bailly con Carmo.

Flick, dal canto suo, potrebbe optare per qualche rotazione: sulla trequarti confermato Dani Olmo, con Raphinha e Rashford come ali, mentre in attacco Ferran Torres è favorito su Lewandowski. In difesa Araujo scalpita per un posto da titolare, in mezzo al campo Pedri in vantaggio su De Jong.

Probabili formazioni

Real Oviedo (4-2-3-1): Escandell; Ahijado, Bailly, Carmo, Alhassane; Dendoncker, Sibo; Hassan, Santi Cazorla, Breaklo; Rondon. Allenatore: Paunovic.

Barcellona (4-2-3-1): J.Garcia; Kounde, Araujo, Cubarsí, Martin; Casado, Pedri; Raphinha, Olmo, Rashford; Ferran. Allenatore: Flick

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati