Liga 2025-2026: Rayo Vallecano-Siviglia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il match valido per la settima giornata del massimo campionato spagnolo ed è in programma alle ore 14

Rayo Vallecano-Siviglia, match valido per la settima giornata della Liga, è in programma alle 15. Dopo il successo all’esordio, i madrileni sono incappati in cinque partite di fila senza vittorie e sono scivolati al quindicesimo posto. Andamento altalenante per gli andalusi, che hanno perso l’ultimo match in casa contro il Villarreal e sono al momento dodicesimi a sette punti.

Diaz e Palazon formano il tandem d’attacco per il Rayo, che schiera De Frutos e Garcia come Ali. A centrocampo Lopez e Valentin.

Ospiti con il tridente Vargas-Romero-Sanchez; gli esterni sono Juanlu e Suazo, a centrocampo Gudelj fa coppia con Sow.

Rayo Vallecano-Siviglia, le probabili formazioni
Rayo Vallecano (4-4-2): Batalla; Ratiu, Lejeune, Vertouwd, Chavarria; de Frutos, Lopez, Valentin, Garcia; Diaz, Palazon. All.: Perez.
Siviglia (3-4-3): Nyland; Azpilicueta, Castrin, Salas; Juanlu, Gudelj, Sow, Suazo; Vargas, Romero, Sanchez. All.: Almeyda

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati