
Gli ospiti devono assolutamente vincere dopo un avvio complicato.
Sabato alle 14 Getafe e Levante si sfideranno al Coliseum Alfonso Pérez nel match valido per la settima giornata di Liga. I padroni di casa vogliono restare nella parte alta della classifica, gli ospiti faranno di tutto per invertire la tendenza negativa che finora gli ha fatto fare appena 4 punti.
Venerdì sera Girona ed Espanyol hanno inaugurato il settimo turno di campionato con uno 0-0. I padroni di casa sono riusciti a strappare un punto agli avversari che ora rischiano di scivolare dal quarto al settimo posto in classifica.
Pochi dubbi di formazione per Bordalás che dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3. La linea difensiva sarà composta da Femenía, Djené, Abqar e Duarte con Soria tra i pali. Diego Rico, Milla e Arambarri agiranno sulla linea di centrocampo, davanti a loro il tridente Mayoral-Sancris-Kamara.
Calero Fernández si affida a Brugui, Etta Eyong e Iván Romero per scardinare la difesa avversaria. In mezzo al campo spazio a Carlos Álvarez, Arriaga e Oriol Rey con Víctor García, Elgezabal, Moreno e Manu Sánchez in difesa. Ryan tra i pali.
Probabili formazioni
Getafe (4-3-3): Soria; Femenía, Djené, Abqar, Duarte; Diego Rico, Milla, Arambarri; Mayoral, Sancris, Kamara. All. Bordalás
Levante (4-3-3): Ryan; Víctor García, Elgezabal, Moreno, Manu Sánchez; Carlos Álvarez, Arriaga, Oriol Rey; Brugui, Etta Eyong, Iván Romero. All. Calero Fernández