Liga 2025-2026: Barcellona-Valencia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Barcellona-Valencia, posticipo domenicale della quarta giornata di Liga. Calcio d'inizio alle 21

Il posticipo domenicale della quarta giornata di Liga vedrà il Barcellona impegnato in casa contro il Valencia. Calcio d’inizio alle 21 all’Estadi Johan Cruyff. I blaugrana arrivano all’appuntamento con il desiderio di riscatto dopo il deludente pareggio per 1-1 sul campo del Rayo Vallecano, mentre gli ospiti sono reduci da un netto successo col Getafe (3-0).

Flick recupera Lewandowski che torna titolare al centro dell’attacco ma dovrà fare a meno di Lamine Yamal, out per infortunio: al suo posto pronto Ferran Torres, con Dani Olmo e Raphinha a completare la trequarti. A centrocampo manca De Jong: c’è Casadó con Pedri.

Corberan sceglie un prudente 5-4-1 con Danjuma unica punta. Diga di centrocampo composta da Javi Guerra e Santamaria, mentre la difesa sarà diretta da Diakhaby, con Rioja e Gayá sugli esterni.

Probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): J.Garcia; Kounde, E.Garcia, Cubarsì, Gerard Martin; Casadó, Pedri; Raphinha, Olmo, Ferran Torres; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Valencia (5-4-1): Agirrezabala; Rioja, Foulquier, Diakhaby, Tarrega, Gayá; Ramazani, Javi Guerra, Santamaria, Diego Lopez; Danjuma. Allenatore: Corberan.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati